Arriva la seconda gara creativa di Smeg Factory!

Al via la seconda edizione della gara creativa indetta da Smeg Factory. Protagonisti della web serie saranno i piccoli elettrodomestici di casa Smeg.

smeg-factorySmeg, azienda che da sempre è simbolo di eccellenza per quanto riguarda il design Made in Italy del settore elettrodomestici, data il buon esito della prima gara, lancia una seconda gara volta a coinvolgere sempre più il web e le sue communities.

Gli elettrodomestici della sua linea 50s Style saranno i protagonisti di una call to action rivolta a talenti nazionali e internazionali chiamati ad interpretare in una web seri il mix di suggestioni estetiche, tecnologia e valori culturali che la collezione anni ’50 porta con sé.

I creativi hanno carta bianca nell’interpretazione, ovviamente nel pieno rispetto dei valori del brand. I partecipanti avranno la possibilità di scegliere la forma (da sitcom recitata, ad animazione digitale, a complesse tecniche miste o 3D) e l’ambientazione. L’importante è riuscire ad interpretare la collezione con uno stile ironico, emozionale, dinamico, glamour, elegante e con accompagnamento di musiche fuori dal comune.

Ci saranno diverse selezioni che porteranno alla scelta dell’idea vincitrice che sarà sviluppata e prodotta in tre episodi con la guida della piattaforma USERFARM specializzata nella produzione di contenuti digitali e già partner di Smeg per altri progetti. 

Smeg si propone di far vivere i suoi elettrodomestici dal design inconfondibile come oggetti must adatti ad un pubblico amante del lifestyle. Il video vincitore dovrà sicuramente avere il carattere di un viral in grado di fare buzz e contagiare il popolo della rete facendo il giro del mondo.

Per candidarsi basta compilare il format sul sito: www.smeg50factory.com.

Attendiamo con ansia la nuova web serie targata Smeg.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *