Con Procter & Gamble il bucato diventa di lusso!

Procter & GambleLa  Procter & Gamble stringe accordi con il mondo del fashion per dar vita al bucato di lusso…

Procter & Gamble, colosso industriale dei beni di consumo ha stretto importanti partnership strategiche con il mondo della moda per creare una serie di prodotti che non vadano ad influire nel tempo sulla bellezza dei capi d’abbigliamento e dei tessuti, ma anzi li facciano addirittura durare più a lungo, per un bucato di lusso.

La divisione P&G Fabric Care che comprende i marchi Tide, Downy, Gain e Bounce ha stretto accordi con il designer inglese Giles Deacon, con la società francese Première Vision e con il Cfda – Council of Fashion Designers of America.

Il fashion designer Deacon è stato nominato Global Fashion Consultant. La sua professionalità e la sua grande esperienza nel settore moda guideranno l’azienda alla progettazione di sofisticate tecnologie per la cura delle fibre.

La partnership con Première Vision, società francese che si occupa delle principali fiere del tessile e dell’abbigliamento, ha lo scopo di venire in contatto con tutte le nuove tecnologie in materia di fibre e tessuti messe in campo per venire incontro alle necessità dei consumatori, anche di quelli più esigenti.

La Procter & Gamble Fabric Care lancerà in America anche la “Washable Fashion Initiative”, si tratta di un accordo fra Tide, brand di detersivi, e Cfda per incoraggiare l’industria della moda a utilizzare fibre lavabili in lavatrice.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *