CES 2015: LG lancia Twin Wash

LG Electronics presenta Twin Wash, la prima lavatrice al mondo con doppio cestello, per un lavaggio sempre più accurato e un grande risparmio di energia.

Twin Wash di LG

Lavatrice LG Twin Wash System – CES 2015

Chi ha detto che bisogna fare necessariamente due lavatrici per separare i capi delicati o i bianchi dai colorati? Dite addio alle due lavatrici del sabato mattina, da oggi è possibile lavare tutto in un unico ciclo di lavaggio, così risparmiate fatica ed energia.

LG Electronics in occasione della maxi-fiera CES 2015  ha lanciato un elettrodomestico assolutamente fuori dal comune. Di cosa si tratta? Si chiama Twin Wash System ed è la prima lavatrice con doppio cestello, uno con carica frontale e uno più piccolo  che si estrae dal basso come un cassetto. Il sistema di lavaggio è a trazione diretta.

La grande novità di Twin Wash, presentata al CES 2015, è quella di separare i capi colorati da quelli bianchi, ma fare un solo ciclo di lavagio. Inoltre, grazie al doppio cestello, la nuovissima lavatrice asciuga e permette di essere gestita anche da remoto tramite WiFi. Sarà possibile programmare il lavaggio anche da lavoro e tornare trovando ben 2 lavatrici già fatte. Al rientro non ci toccherà che stendere, su questo si stanno attrezzando 😉

La Twin Wash, nuova nata in casa LG, interagisce con una serie di app che si possono scaricare gratutitamente dallo store in modo da gestire i diversi programmi di lavaggio, come fosse un gioco. La lavatrice la troveremo a breve in commercio in tre diverse versioni. I prezzi? Ancora non è dato sapersi.

La tecnologia continua a volerci semplificare e migliorare la vita… E al CES 2015 sono state presentate una serie di novità davvero interessanti nel settore dell’elettronica di consumo.

Voi comprereste una lavatrice così? Io la sto già aspettando…. Fare la lavatrice sarà ancora più semplice…

Leggi anche: http://washapp.it/homechat_lg_presentata_al_ces_2015/

Un pensiero su “CES 2015: LG lancia Twin Wash

  1. Pingback: Il nuovo frigorifero LG: due metri di tecnologia, innovazione e sostenibilità - Washapp - La tua lavatrice virtuale

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *