Stirare sarà solo un ricordo con la nuova lavatrice Electrolux…

gentlecareElectrolux, azienda che da circa 90 anni realizza apparecchi in grado di rispondere a tutte le nostre esigenze, ha realizzato SteamSystem, la nuova lavatrice che ti fa dire addio al ferro da stiro.

Oggi andiamo sempre di fretta e una tra le tante attività che spesso non abbiamo il tempo di portare a termine è proprio STIRARE. Questo equivale purtroppo a pile e pile di abiti  accatastati sulla sedia… Electrolux ha voluto studiare una soluzione efficace a questo annoso problema.

No, l’azienda non manderà qualcuno a casa a stirare al posto nostro… Ma in compenso ha realizzato una lavatrice, SteamSystem, che utilizza il vapore per distendere le fibre dei tessuti e permette di accorciare notevolmente i tempi di stiratura.

Ora nessuno potrà più sottrarsi a questo “ingrato” compito con la scusa della difficoltà e della paura di rovinare la camicia… e le donne sanno bene a chi mi riferisco 😉

L’utilizzo del vapore nelle lavatrici Electrolux è il vero plus di questi elettrodomestici conosciuti per l’elevata tecnologia. Il vapore è in grado di rendere di garantire una stiratura perfetta e veloce, garantendo l’ottimo mantenimento nel tempo dei tessuti.

Sarà come avere sempre a diposizione una lavanderia professionale… E si potrà finalmente dire addio ai lunghi pomeriggi passati con i bigodini in testa davanti all’asse da stiro, guardando film strappalacrime e stirando le odiose camicie del vostro partner.

Ma oltre a questa caratteristica principale, la nuova lavatrice di Electrolux permette di accedere a diverse funzioni:

Time Manager: per personalizzare la durata del lavaggio
Certificazione Woolmark gold: certificazione per la cura degli abiti, dalla lana alla biancheria intima
Sensore di peso: che rileva la quantità di bucato e consiglia la giusta dose di detergente, per evitare sprechi e rispettare l’ambiente.
Programma MyFavouritePlus®: per memorizzare le nostre preferenze e ricevere consigli sui cicli di lavaggio abituali.

Non è una lavatrice, è la nostra nuova amica del cuore :)

Dedicato a tutti quelli che… vedono la lavatrice come un mostro mangia-vestiti……

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *