Fai ingelosire il tuo uomo con Enjoy the Wash!

calgon bosch fcbEnjoy the wash è la nuova iniziativa lanciata da Bosh e Calgon per invogliare i maschietti a fare la lavatrice….

Un sito web, un video su Youtube e un concorso, studiati per invogliare il popolo maschile ad avvicinarsi al mostro mangia-vestiti, senza nè timore nè remore.
Enjoy the Wash è il nuovo progetto di Reckitt Benckiser e Bosch Elettrodomestici, si tratta della prima Brand Music Experience, realizzata da FCB Milan in co-marketing con Calgon (Reckitt Benckiser) e la linee di lavatrici Eco Silence (Bosch).

Grazie alla nuova iniziativa Enjoy the wash e al sito Enjoythewash.it, ogni donna avrà l’opportunità di rivendicare tutto il diritto a vedere il proprio uomo occuparsi delle faccende domestiche. Ma come invogliare anche i più restii? Basta farli ingelosire… Davanti al video della propria donna in compagnia di un affascinante ballerino, nessun uomo potrà resistere e cadrà nella trama.

Un modo per far capire al mondo maschile come con le lavatrici Eco Silence di Bosh e Calgon, anche questo faticoso momento diventa in realtà semplice e divertente. Basta sapere prendere sempre tutto con la giusta dose di allegria, accompagnata da buona musica.

COME PARTECIPARE?

Sul sito le utenti possono personalizzare con la propria foto e il proprio nome il video musicale creato per il progetto e inviarlo al proprio uomo per farlo ingelosire grazie allo charme dello splendido ballerino protagonista.

Date un’occhiata al video… Non vi viene voglia di ballare con lui? Il vostro uomo diventerà gelosissimo.

Io ci ho provato e voi cosa aspettate? Washing is sexy!

http://enjoythewash.it/video.aspx?id=d2d61276-dfa0-4b0f-a5d4-e7984b7a7a9b

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *