Il nuovo frigorifero LG: due metri di tecnologia, innovazione e sostenibilità

Efficienza, innovazione e risparmio energetico, sono le parole chiave quando si è alla ricerca di un nuovo elettrodomestico. LG lancia il frigorifero a risparmio energetico.

LG_GBB530NSCQE_frigoriferoSempre più consumatori oggi cercano elettrodomestici estremamente efficienti, capaci di offrire funzionalità innovative, ma anche e soprattutto con un occhio al risparmio e all’ambiente.

In quest’ottica di sostenibilità e innovazione, LG propone soluzioni che garantiscono la massima affidabilità ed efficienza energetica, come i nuovo frigorifero combinato Total No Frost GBB530NSCQE in classe A+++-20%, l’unico in grado di ridurre i consumi dell’80% rispetto a un tradizionale frigorifero di classe A.

Questo livello di risparmio energetico è possibile grazie alle innovazioni introdotte da LG, come ad esempio la tecnologia Total No Frost e la colonna Multi Air Flow, che assicurano una temperatura omogenea all’interno del frigorifero – raggiungibile molto più velocemente rispetto ai modelli tradizionali – per una migliore e più lunga conservazione degli alimenti, senza sprechi.

LG-frigorifero-GBB530NSCQE

Ma LG-frigorifero-GBB530NSCQEquesto frigorifero non brilla soltanto per il grande risparmio di energia: il suo cuore, così come quello degli altri modelli della gamma LG, è rappresentato dal Compressore Lineare Inverter, brevettato e garantito 10 anni, composto solamente da motore e pistone e in grado pertanto di diminuire usura interna, possibilità di rottura e rumorosità. Vantaggi riconosciuti anche dalla VDE (Verband Deutscher Elektrotechniker), che a seguito dei suoi test ne ha certificato il funzionamento per ben 20 anni: un vero record di efficienza!

Leggi anche: LG lancia la lavatrice Twin Wash

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *