La lavatrice del cuore!

“Ma tu non lo sai che quando noi donne diventiamo mamme, in qualsiasi modo lo diventiamo, riceviamo in dono una lavatrice del cuore”?

la lavatrice del cuore

Il prossimo 3 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano (ore 21.00) il Festival delle lettere in collaborazione con l’Associazione Italiaadozioni presenterà “La Lavatrice del cuore – Lettere di genitori e figli adottivi“, spettacolo tratto dalle lettere di genitori e figli adottivi presentate alla nona edizione del Festival delle Lettere.

Maria Amelia Monti, affermata attrice di cinema, teatro e televisione, darà voce alle emozioni, alle esperienze, agli aneddoti e porterà sulla scena la vita quotidiana di una coppia che, pur essendosi presa un impegno coraggioso, ha gli stessi alti e bassi, le stesse incertezze e gli stessi problemi di tutte le altre.

Un tema importante, quindi, quello trattato durante lo spettacolo organizzato dal Festival delle Lettere e di grande utilità sociale, che ha l’intento di portare sul palcoscenico l’esperienza dell’adozione attraverso gli occhi di chi l’ha vissuta realmente.

Un serie di avvenimenti della vita quotidiana, momenti seri alternati a momenti ironici, che insegnano l’importanza dell’immaginazione per trovare le giuste risposte ai problemi di ogni giorno.

Vi consiglio di andare a vederlo!

3 ottobre Ore 21.00
La lavatrice del cuore – Lettere di genitori e figli adottivi
Teatro Franco Parenti Via Pier Lombardo 14, Milano
Con Maria Amelia Monti, a cura di Edoardo Erba

La lavatrice del cuore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *