Novità al Salone del Mobile 2014…

A partire da oggi 8 aprile 2014 fino al 13 aprile, nella splendida capitale italiana della moda e dello stile si terranno il Salone del Mobile 2014 e il Fuorisalone, l’evento più importante al mondo legato al tema del design.

All’evento con la maggior affluenza di operatori del settore, architetti, designer, studenti da tutto il mondo, parteciperanno diversi brand anche del settore del White… Andiamo a scoprire alcune delle interessanti novità provenienti dal mondo domotica ed elettrodomestici che saranno presentate in questa occasione.

Yatta "Adam" personal Robot1) YATTA! presenta al Salone del Mobile 2014 “Adam”, il primo Personal Robot!
Adam è un personal robot in grado di semplificare la vita di tutti i giorni. Sa riconoscere le nostre abitudini e i nostri interessi per rendere la nostra casa più confortevole e sicura.
Durante l’evento sarà possibile interagire con Adam, utilizzare la sua interfaccia con il supporto dei suoi creatori e avere una prova della sua semplicità di fruizione, per immaginare come questo prodotto potrà migliorare le nostre abitudini domestiche. In un futuro non troppo lontano. In collaborazione con Hands Company – www.handscompany.it

YATTA! in giapponese significa “Ce l’ho fatta!”, “Ci sono riuscito!”, il grido di felicità di chi concepisce e porta a termine un progetto all’interno dello spazio. L’ingresso nello spazio di YATTA! è regolato dal tesseramento all’associazione Codice&Bulloni. L’utilizzo del laboratorio attrezzato prevede un tesseramento rafforzato, con importo e tipologie di soci in via di definizione.

YATTA verrà presentato l’11 aprile presso:

YATTA! fai da noi
Viale Pasubio, 14 – Milano
hello@spazioyatta.it
www.spazioyatta.it

miele elettrodomestici - salone del mobile 20142) Miele protagonista al Salone del Mobile 2014

Miele, azienda leader nella produzione e progettazione di elettrodomestici di alta gamma, ha scelto di essere presente presentando il progetto #Design4Life.

Alla desing week Miele presso lo stand di EuroCucina 2014 presenterà in anteprima mondiale la la nuova collezione “Generazione 6000″, con 300 nuovi elettrodomestici che si contraddistinguono per stile e design; al Fuorisalone, invece con l’innovativo progetto #Desing4Life, un percorso ideale che poterà il pubblico alla scoperta della vera essenza dell’azienda attraverso 4 originali appuntamenti.

Tra i prodotti della nuova e ricchissima linea “Generazione 6000”: forni, piani cottura, cappe aspiranti, macchine per il caffè, frigoriferi, congelatori e lavastoviglie e forni a vapore, con tecnologia Mono o MultiSteam di facilissima fruizione.

Nei prossimi articoli scopriremo altri progetti in mostra….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *