Regali di Natale perfetti per le Donne: Mamme, fidanzate, mogli, sorelle e amiche

Piccoli elettrodomestici: i regali di Natale perfetti per le mamme

Continua la rassegna sui regali di Natale. Cosa regalare alle mamme, ma anche ad amiche, sorelle o fidanzate? Ecco una selezione di utilissimi elettrodomestici in grado di far felice ogni donna

Chi ha detto che i gioielli, le borse griffate e i vestiti sono i regali di Natale preferiti dalle donne? Mamme, fidanzate, partner e amiche non disdegnano certamente un buon elettrodomestico o un accessorio tecnologico, in grado di semplificare alcune azioni quotidiane. In un’epoca poi in cui i grandi brand del settore realizzano apparecchi eleganti e di design, il regalo tech è ancora più gradito.

Inoltre, attualmente le mamme si rivelano sempre più attente al risparmio e alla riduzione dei consumi, si prendono cura della salute di tutta la famiglia, preparando in casa gran parte dei prodotti alimentari, cercano di abbattere gli sprechi e, nonostante la vita frenetica, riescono a prendersi cura della casa, dell’ambiente e del proprio benessere, non per nulla più che di donne oggi sarebbe meglio parlare di un nuovo target nato dalla strana fusione tra Wonder Woman e Vicky Robot 😉

E’ emerso che il fai da te sta prendendo sempre più piede nella quotidianità di ogni famiglia. Le mamme oggi preparano gli omogeneizzati dei bambini per evitare di acquistare i preparati del supermercato purtroppo sempre ricchi di ormoni; preparano pane, marmellata, sformati, torte, di ottima qualità in poco tempo; puliscono la casa in pochi minuti. E tutto questo anche grazie al prezioso aiuto dei nuovi robot in commercio, sempre più intelligenti. I piccoli elettrodomestici sono un regalo assolutamente di tendenza, apprezzato dalle mamme e da tutte le donne, e, a Natale, vestiti a festa dai brand del settore, rendono anche la casa più chic.

Ecco qui di seguito alcune interessanti idee per regali di Natale utili, cool e soprattutto TECH!

Morphy Richards propone per Natale la Soup Maker e Sautè, un robot maker compatto che prepara e cuoce in pochi minuti zuppe, vellutate, creme e tante altre ricette delicate, naturali e appetitose. Estremamente versatile nelle prestazione, con un corpo in acciaio inox spazzolato, 1000W di potenza, display a led, è l’alleato perfetto per realizzare anche morbidi smoothies, tanto amati oggi da tutta la famiglia, e frullati per fare il pieno di vitamine e salute in ogni momento dell’anno. Un prodotto utile e sicuramente apprezzato da tutte le mamme e dato il prezzo non troppo elevato può essere un’ottima soluzione regalo.

Sempre Morphy Richards presenta una serie natalizia di piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, originali idee regalo per rendere le festività davvero uniche. Design ricercato, colore rosso brillante, cuore tecnologico. Tra le proposte regalo: il pratico e maneggevole Set Mixer a Immersione con frusta, 8 velocità di lavorazione e funzione turbo per frullare, tagliare, montare, affettare, sminuzzare e realizzare facilmente, in poco tempo, ricette appetitose. Il Toaster 4 Fette Serie Accents (1800 W di potenza) è dotato di sistema di regolazione di doratura e espulsione automatica. Caratterizzato da una speciale finitura in lacca rossa trasparente anche il Bollitore Serie Accents Pyramid, con indicatore del livello dell’acqua e filtro anticalcare per riscaldare ogni momento della giornata con tè e tisane. Il Frullatore in vetro, stile e funzionalità in 800 W di potenza, motore ad induzione, 4 velocità di lavorazione e la comoda funzione impulso che consente di triturare tutti i tipi di cibi.

Per le neo-mamme e i neo-papà Philips presenta il Baby Monitor intelligente di Avent, che consente ai genitori di controllare come sta il loro piccolo, e, grazie alla visione notturna e diurna, potranno essere tranquilli sia di giorno, sia di notte. È dotato di un sensore integrato che consente di personalizzare le soglie di umidità, temperatura e audio per creare e mantenere l’ambiente più sano per il sonno del bambino. Grazie al baby monitor intelligente è possibile riprodurre delle ninne nanne nella stanza del bambino, o in remoto tramite l’app sul proprio smartphone, per favorire il suo sonno.

Per chi ama la pulizia profonda, Hoover consiglia il suo nuovo prodotto, Ultra Vortex, ovvero il primo batti-materasso elettrico che aiuta a mantenere un ambiente più sano. Ultra Vortex, infatti, è stato progettato per rimuovere in profondità polvere, acari e allergeni, in particolare di arredi imbottiti come divani, cuscini e materassi. L’efficacia è data da 3 modalità di pulizia: spazzola rotante che penetra in profondità nelle fibre; potente aspirazione per rimuovere lo sporco accumulato; lampada germicida UV-C che può uccidere fino al 99,9% di batteri, allergeni, acari e prevenirne la formazione futura.

LG propone, invece, i forni microonde della gamma Lightwave permettono di realizzare pranzi e cene da veri chef, eliminando lo stress della preparazione dei cibi e allo stesso tempo divertendosi e risparmiando tempo e denaro. La combinazione di doppio grill al carbone vegetale e al quarzo consente di ottenere una croccantezza in perfetto stile barbecue e 32 programmi automatici per risultati professionali.

E che dire del fantastico robot tuttofare di Kenwood? kCook, il nuovo Food Processor che frulla, cuoce a vapore, mescolta e trita, è il prodotto “salva-tempo” per eccellenza, un comodo e compatto alleato, sicuro e dalle grandi potenzialità, grazie alle istruzioni fornite passo a passo e alle funzioni già pre-impostate per un uso ancora più intuitivo come i 3 livelli di temperatura – da 65° a 100° – perfetti per riscaldare, cuocere e cuocere al vapore e le 3 velocità di mescolamento – 1 per mescolare costantemente e 2 con tempi di intermittenza diversi per rimestare e smuovere gli ingredienti.

Powerbot VR9000 di Samsung rappresenta una vera evoluzione nell’ambito delle pulizie domestiche, in grado di superare i robot convenzionali perché permette di eliminare tutti i residui di polvere proprio come una scopa elettrica. La sua straordinaria forza aspirante segna una nuova era della pulizia domestica, superando di 60 volte la potenza di un robot convenzionale grazie alla tecnologia Digital Inverter e sistema CyclonForce.

Ma tra pranzi e pranzetti, i regali di Natale per le donne attente al benessere e alla forma fisica? Oggi sul mercato ci sono ottimi braccialetti per la misurazione dell’attività. Garmin presenta Vívosmart HR, la nuova fitness band con funzioni smart e arricchita dell’innovativa tecnologia proprietaria Garmin Elevate che permette la rilevazione della frequenza cardiaca direttamente al polso lungo tutto l’arco della giornata, senza l’utilizzo della fascia cardio, fornendo una misurazione più precisa delle calorie bruciate. Dotata di barometro, accelerometro, VÍvosmart HR monitora anche il sonno dal momento in cui si va a letto fino al risveglio.

E sicuramente tra i regali di Natale più desiderati che faranno restare a bocca aperta mamme, mogli e fidanzate, ci sono sicuramente i prodotti del brand Vorwerk, che propone il famoso Bimby, robot da cucina, il robot VR200 per pulizie sempre più semplici o VG100, il lavavetro automatico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *