Rimedi naturali per eliminare ogni macchia…

Eliminare ogni macchia dai vestiti con rimedi naturali e last minute…

togliere ogni macchia con rimedi naturali

Ecco quali prodotti non dovrebbero mai mancare nelle vostre dispense.

Dentifricio – Il dentifricio può essere utilizzato in caso un tessuto di cotone si fosse macchiato di vino. Per eliminare la macchia è possibile applicare il dentifricio e lasciarlo agire anche per una notte, per poi lavare il capo.

Succo di limone – Il succo di limone è sempre utile per eliminare anche le macchie più ostinate o vecchie.

Acqua frizzante – Siete fuori casa e vi siete macchiati l’abito? Non disperate comprate una bottiglietta di acqua frizzante e provate a tamponare la macchia. La macchia dovrebbe quanto meno attenuarsi, a casa poi procederete al lavaggio.

Acqua ossigenata – L’acqua ossigenata è un ottimo alleato contro le macchie, ad esempio basta abbinarla ad un pò di sapone di Marsiglia e le macchie di vino non avranno più scampo.

Sapone di Marsiglia – il sapone di Marsiglia strofinato sulle macchie spesso si rivela la soluzione più efficace, anche contro lo sporco più datato.

Sale grosso da cucina – Intervento immediato per eliminare una macchia fresca? Provate strofinando del sale grosso sulla macchia, lasciate agire per circa mezz’ora e risciacquate abbondantemente con acqua tiepida. Procedete poi al normale lavaggio.

Non avete nessuno di questi prodotti in casa?

Provate con semplice acqua tiepida e, per ottenere un risultato migliore, unitela ad alcune gocce di sapone liquido e vedrete che la macchia sparirà come per magia 😉 #Provarepercredere!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *